Cerotti antidolorifici per l’artrite

Cerotti antidolorifici per l’artrite

1 gennaio 2021 Non attivi Di admin

I cerotti antidolorifici per l’artrite, noti anche come FANS o farmaci antinfiammatori non steroidei, sono assunti per alleviare il disagio e l’infiammazione del corpo. Sono assunti per via orale e aiutano a ridurre il dolore e il gonfiore, ma non sono considerati una cura per la malattia. Dovete parlare con il vostro medico se state prendendo in considerazione i cerotti antidolorifici per l’artrite. Sono disponibili sia nella forma di prescrizione che in quella generica.

Il FANS più comune è l’aspirina, che si presenta in due dosaggi; il dosaggio più basso è per controllare il dolore e quello più alto per il sollievo dall’infiammazione. Viene assunto per via orale una volta al giorno per un massimo di otto ore per essere efficace, ma non è raccomandato per un uso a lungo termine in quanto può essere duro per lo stomaco. Funziona riducendo la produzione di una sostanza chimica chiamata prostaglandina nel fegato. La prostaglandina è responsabile del dolore dell’artrite. Assumere il dosaggio più alto per il sollievo dal dolore può essere pericoloso perché diminuisce la quantità di ossigeno che raggiunge i tessuti e può portare a carenza di ossigeno, che può causare nei casi più gravi anche la morte. In questo modo, potete assicurarvi che il vostro dolore sia alleviato in modo permanente, e potete porre fine alla sofferenza una volta per tutte. Quindi, non aspettate che il vostro dolore diventi troppo cronico o che di fatto possa peggiorare nel tempo, ma continuate a prendere degli antidolorifici che siano davvero validi e vi accorgerete subito di avere di fatto una buona qualità di vita. Si tratta quindi di cerotti che sono molto utili da usare in diverse occasioni di utilizzo in generale e che consentono quindi di guarire al più presto da tutte le possibili ferite.

I cerotti antidolorifici per il sollievo dal dolore dell’artrite non funzionano per tutti e non dovrebbero essere usati per lunghi periodi di tempo. Dovrebbero essere usati solo durante i periodi di tempo in cui ne avete effettivamente bisogno. Oltre ai FANS, ci sono anche altri farmaci disponibili per i cerotti antidolorifici per il sollievo dal dolore dell’artrite; essi includono acetaminofene, ibuprofene, naprossene e iniezioni steroidee. Discutete tutte le vostre opzioni con il vostro medico prima di utilizzare qualsiasi tipo di farmaco per evitare effetti collaterali e per ottenere il farmaco giusto per le vostre esigenze.

Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.