Il bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270 : recensione

30 aprile 2019 Non attivi Di admin

Il bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270 è un  tipo di bollitore elettrico perfetto per chi ama le tisane e gli infusi, è dotato di filtro integrato per il tè in foglie ed anche della funzione che consente di poter regolare la temperatura, tale bollitore risulta uno strumento molto pratico da usare e tanto versatile.

Le caratteristiche del bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270.

Il bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270 presenta una  massima capacità di acqua di 1,7 litri circa, una quantità dunque, di acqua che corrisponderà grosso modo a 7 tazze da tè, un’ottima quantità di acqua da poter disporre, soprattutto se si considera che il bollitore non ha delle grandi dimensioni.

Il bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270 si caratterizza per un design tanto moderno ed elegante, la sua struttura prevede una caraffa completamente trasparente in vetro, e sulla parte superiore del bollitore ci sarà una pratica leva con cui  poter inserire il filtro da tè integrato.

Sulla base del bollitore ci sono invece, i vari tasti capaci di controllare le funzioni del bollitore, in particolare, la caraffa, oltre ad essere trasparente, è pure graduata, dunque si riuscirà a controllare sempre il quantitativo di acqua che sarà inserito al suo interno.

Il bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270 prevede una tradizionale resistenza da bollitore elettrico piatta che oltre ad essere piuttosto potente così da poter garantire un buon funzionamento dello strumento, sarà pure rivestita in acciaio, così avrà una durata migliore nel tempo.

La resistenza è montata all’interno della base del bollitore, dunque in una posizione nascosta e poco visibile dall’esterno del bollitore, in tal modo la resistenza sarà maggiormente resistente e pure l’acqua che sarà usata sarà al sicuro da possibili dannose contaminazioni.

Il bollitore elettrico e teiera 2 in 1 Trebs 99270 è pure dotato di tante funzionalità che lo vanno a rendere uno strumento tanto versatile e specialmente pratico da usare, nello specifico, tale bollitore sarà dotato della funzione che consente di poter regolare la temperatura dell’acqua, si potrà scegliere fra vari livelli di temperatura da un minimo di 70 gradi a 100 gradi massimo.

Si potranno allora preparare ottimi infusi con il rispetto della temperatura richiesta. Inoltre tale strumento è tra i Migliori bollitori  apprezzati sul mercato, ed è anche dotato di un dispositivo anti riscaldamento di protezione , nonchè di un comodo filtro da poter inserire nella caraffa che consentirà di preparare con tutta comodità pure infusi in foglie, in tal modo si potranno preparare infusi e tisane nella caraffa direttamente con un risparmio di ulteriore tempo.